Economia e ambiente

QUESTO È IL BLOG DAI SCIATT, VILLASCHI LIBERAMENTE ASSOCIATI

08 marzo 2006

Avviso ai naviganti

I commenti sono completamente liberi e vengono pubblicati immediatamente. Su questo blog non c'è alcuna censura e chiunque, se lo crede anche in forma anonima, è invitato a esprimere le proprie opinioni. Verranno eliminati non appena individuati solo i commenti gravemente offensivi nei riguardi di chiunque. Per quanto riguarda la privacy dei visitatori questo blog contiene esclusivamente un contatore di visite e gli indirizzi IP non vengono registrati. Ciò significa che non siamo assolutamente in grado di risalire all'identità dei commentatori, e tantomeno ci interessa farlo. Quindi nessuna remora, tanto nel proporre quanto nel criticare. Questo è uno spazio di libertà.

Una raccomandazione ai fini della sicurezza: ignorate eventuali commenti in inglese contenenti link; sono potenzialmente pericolosi.

1 Commenti:

  • Alle 24 marzo 2006 alle ore 08:10, Anonymous Anonimo scrive…

    Sono un popolano ( con poco studio), abituato da tempo a favellare al bar o allaperto.
    Mi risulta molto difficile ilm dover scrivere quello che penso, anche perchè ho la sensazione che a lasciare traccia del mio pensiero sia come perdere ina parte di me stesso.
    Comunque mi sforzerò nell' utilizzare questo mezzo meraviglioso, che credo mi dia l' opportunità di perdere un pò di me stesso ma nel contempo di ricevere un qualcosa da altri sparsi nell' universo.
    Non abbiate paura, uomini seguite la civiltà utile e scansate le vecchie abitudini!
    Un saluto a tuttu coloro che mi leggeranno.

     

Posta un commento

<< Home